Home / Eventi e appuntamenti / 
Presentazione della nuova piattaforma Conciliaweb
Evento dal 19/07/2018 al 30/09/2020

Presentazione della nuova piattaforma Conciliaweb

imgDettaglio
Presentazione della nuova piattaforma Conciliaweb

Giovedì 19 luglio, alle ore 12 nell'aula consiliare del Consiglio regionale in via Capruzzi, il Corecom Puglia presenterà il nuovo sistema on line di Agcom “ConciliaWeb” per la gestione delle controversie degli utenti nei confronti degli operatori di telefonia e delle pay-tv. La piattaforma nazionale unica telematica sarà attiva da lunedì 23 luglio e si inserisce nell'ambito dei processi di trasformazione digitale delle procedure dell’Autorità Garante e dei Corecom, al fine di rendere più semplice, veloce, moderno e vicino al cittadino l’accesso al sistema gratuito di risoluzione delle controversie.

All'incontro interverranno la presidente del Corecom Puglia, Lorena Saracino; il vice direttore generale di Agcom, Enrico Maria Cotugno, il direttore di Corecom Puglia, Francesco Plantamura; il responsabile del procedimento “Conciliazioni e Definizioni” delle controversie, Nicola Scelsi.

Rassegna Video dell'evento

https://www.youtube.com/watch?v=Lchoo5iui9g

Rassegna stampa dell'evento

http://www.astampa.rassegnestampa.it/consiglioregionalepugliaRassegnaStampa/PDF/2018/2018-07-20/2018072039609090.pdf

http://www.ilikepuglia.it/notizie/sviluppo-e-lavoro/bari/19/07/2018/corecom-ecco-la-nuova-piattaforma-telematica-conciliaweb-procedure-piu-facili-nelle-controversie-tra-utenti-e-operatori.html

https://www.andriaviva.it/notizie/problemi-con-la-compagnia-telefonica-nasce-conciliaweb/







Top