Home / Attività / 
Risoluzione delle controversie con i gestori di telefonia, internet e pay tv

Il Corecom fornisce un servizio gratuito e di facile accesso che permette di risolvere amichevolmente, senza intermediari e in tempi rapidi, le controversie fra cittadini e gestori/operatori di telecomunicazioni (telefonia, internet, pay tv, etc.).

Ci si può rivolgere al Corecom:


Numero centralino (080 5402527)

Conciliazioni e definizioni: Il Martedi e il Giovedi dalle ore 9:30 alle ore 12:30 e dalle ore 15:30 alle ore 17:00 è attivo il centralino al numero 0805402527 che fornisce informazioni sullo stato della pratica di conciliazione o di definizione della controversia o assistenza per la presentazione delle stesse.


 Ricevimento del Pubblico

Conciliazioni e definizioni: Il Martedi e il Giovedi dalle ore 9:30 alle ore 12:30 e dalle ore 15:30 alle ore 17:00

 Altri contatti

per le conciliazioni e definzioni: contenziosocorecom@pec.consiglio.puglia.it
                                                           contenziosocorecom@consiglio.puglia.it

Top