News

null Comunicato stampa - Seminario del Corecom Puglia rivolto alle emittenti locali per spiegare la legislazione e le procedure del monitoraggio televisivo

15/12/2009
Al servizio del cittadino

Comunicato stampa - Seminario del Corecom Puglia rivolto alle emittenti locali per spiegare la legislazione e le procedure del monitoraggio televisivo

Il Corecom Puglia chiama a raccolta le emittenti locali per spiegare la legislazione e le procedure del monitoraggio. Domani mattina alle ore 9,30, nella sala Consiliare della Regione Puglia- Via Capruzzi 204 Bari- si terrà un seminario nel quale saranno illustrate le norme che regolano l’emittenza privata.
Interverranno il Presidente del Consiglio Regionale, il Presidente del gruppo PD, Antonio Maniglio, il   Presidente del gruppo PDL, Rocco Palese, il Presidente della Federazione Nazionale Aeranti Corallo, il Presidente dell’Ordine dei Giornalisti di Bari, Paola Laforgia e della Federazione della stampa di Bari, Raffaele Lorusso .
Relazioneranno i Vice Presidenti del Corecom Puglia, Anna Montefalcone e Riccardo Carapellese, i Commissari, Laura Santa Zavatta e Giuseppe Scarcia, il direttore della struttura, Domenico Giotta.
Modererà il Presidente del Corecom Puglia , Sen. Giuseppe Giacovazzo.
Sarà  questa l’occasione per discutere con l’emittenza locale dell’avvento del digitale e delle norme che regolano la Comunicazione Istituzionale.
Prima dell’avvio dei lavori seminariali, avrà luogo la firma del Protocollo d’intesa tra Corecom Puglia – Presidente Giacovazzo - e Polizia Postale – dirigente f.f. del compartimento Puglia, dr.ssa Laura Rita Tangorra- per una condivisione delle iniziative comuni in materia di  tutela dei minori in Intenet e sui Mass Media.