News

null Comunicazione sorteggio contenitori per l 'elezione del Presidente della Provincia di Foggia indetta per il 13 e 14 aprile p.v.

01/04/2008
Al servizio del cittadino

Comunicazione sorteggio contenitori per l 'elezione del Presidente della Provincia di Foggia indetta per il 13 e 14 aprile p.v.

Il Comitato Regionale per le Comunicazioni della Puglia, ha operato il riparto della somma destinata alla Regione Puglia dal Decreto Ministeriale del 28 marzo u.s. particolareggiato dei Mag per le elezioni del Presidente della Provincia di Foggia  indette per il 13 e 14 aprile p.v.
Si comunica, pertanto, che domani 1° aprile  alle ore 8,30 c.a. presso la sede di questo Comitato in Via Paolo Lembo,40F – Bari, si procederà al sorteggio del contenitore con il quale sarà avviata la trasmissione dei MAG.