L’immagine della donna nei tg e nella pubblicità: il caso Puglia
16 marzo – corso on line
Il corso dà diritto a crediti formativi dell'Ordine dei giornalisti.
L’immagine della donna nei tg e nella pubblicità: il caso Puglia
16 marzo – corso on line
Il corso dà diritto a crediti formativi dell'Ordine dei giornalisti.
Nome documento | Data |
---|---|
Foto Elisa Giomi.jpg
(dimensione:249Kb)
|
24/03/2022 |
Intervento Rappresentanza femminile nei tg delle emittenti televisive locali a cura della dott.ssa Elena Mazzei e dell'ing. Martino Triggiani.pptx
(dimensione:1Mb)
|
24/03/2022 |
Intervento La presenza femminile nei media tra rappresentazione e realtà a cura della prof.ssa Elisa Giomi.pdf
(dimensione:303Kb)
|
24/03/2022 |
Intervento L’immagine della donna nei tg e nella pubblicità prof.ssa Annarita Taronna e prof.ssa Laura Centonze.pdf
(dimensione:1Mb)
|
28/03/2022 |