Navigazione

  • Salta al contenuto
Consiglio Regionale della Puglia
RICHIEDI UNA CONCILIAZIONE
CoReCom

CoReCom

Comitato Regionale per le Comunicazioni

CoReCom
Barra di ricerca

CoReCom

Comitato Regionale per le Comunicazioni

  • Chi siamo
    • Legge Istitutiva
    • Regolamento
    • Comitato Regionale
    • Struttura di Supporto
    • Sede, orari e contatti
    • Carta dei Servizi
    • Corecom in cifre
  • Attività
    • Risoluzione delle controversie con i gestori di telefonia, internet e pay tv
    • Registro degli Operatori di Comunicazione
    • Monitoraggio emittenza televisiva locale
    • Par Condicio
    • Educazione ai media
    • Diritto di accesso
    • Sondaggi
    • Diritto di rettifica
    • Comunica in sicurezza
    • Digitale terrestre - Switch off 2020-2022
    • Vigilanza sulla pubblicità istituzionale
  • Ricerca e studi
    • Ricerche
    • Pubblicazioni
    • Gallerie fotografiche
    • Video
    • Convegni e manifestazioni
    • Biblioteca del Corecom Puglia
  • Stampa
  • Condividi tramite Email
  • condividi su Facebook
  • condividi su Twitter
  • Condividi su Google+
  • Ascolta il testo
Briciole di pane
Home /  Attività /  Risoluzione delle controversie con i gestori di telefonia, internet e pay tv /  Archivio provvedimenti di definizione / 

CoReCom - Anno 2021

Anno 2021

Delibera n. 2 - Definizione della controversia XXXXXXXX c/o Wind Tre

Delibera n. 3 - Definizione della controversia XXXXXXXX c/o RTI Spa

Delibera n. 4 - Definizione della controversia XXXXXXXX c/o Postepay Spa

Delibera n. 5 - Definizione della controversia XXXXXXXX c/o Fastweb Spa

Delibera n. 6 - Definizione della controversia XXXXXXXX c/o Tim Spa

Delibera n. 7 - Definizione della controversia XXXXXXXX c/o Tim Spa

Delibera n. 8 - Definizione della controversia XXXXXXXX c/o Tim Spa

Delibera n. 9 - Definizione della controversia XXXXXXXX c/o Tim Spa

Delibera n. 10 - Definizione della controversia XXXXXXXX c/o Vodafone Spa

Delibera n. 11 - Definizione della controversia XXXXXXXX c/o Wind Tre Spa

Delibera n. 12 - Definizione della controversia XXXXXXXX c/o Vodafone Spa

Delibera n. 13 - Definizione della controversia XXXXXXXX c/o Tim Spa

Delibera n. 14 - Definizione della controversia XXXXXXXX c/o Wind Tre S.p.a

Delibera n. 15 - Definizione della controversia XXXXXXXX c/o Sky Italia s.r.l

Delibera n. 16 - Definizione della controversia XXXXXXXX c/o Sky Italia s.r.l

Delibera n. 17 - Definizione della controversia XXXXXXXX c/o Tim Spa

Delibera n. 18 - Definizione della controversia XXXXXXXX c/o Tim Spa

Delibera n. 19 - Definizione della controversia XXXXXXXX c/o Wind Tre S.p.a

CoReCom

Comitato Regionale per le Comunicazioni

Considerata l'emergenza relativa al Covid - 19 Il ricevimento del pubblico è sospeso fino a nuova comunicazione.

Orario per le  informazioni telefoniche sullo stato della pratica:
Martedì e Giovedì dalle ore 9:30 alle ore 12:30
e dalle ore 15:00 alle ore 17:00
 +39 080 540 2527 |  +39 080 540 2529

Comitato Regionale delle Comunicazioni:                                                        uff.corecom@consiglio.puglia.it

funzioni proprie e delegate:                                                                                  corecompuglia@pec.it

SERVIZIO CONTENZIOSO CON GLI OPERATORI TELEFONICI E LE PAY TV:  contenziosocorecom@pec.consiglio.puglia.it

 

  • Comitato Regionale
  • Privacy