Asset Publisher

null Bando di gara con procedura ristretta per la realizzazione e manutenzione di un sistema di monitoraggio dell'emittenza televisiva locale su scala regionale._1

30/05/2008
Al servizio del cittadino

Bando di gara con procedura ristretta per la realizzazione e manutenzione di un sistema di monitoraggio dell'emittenza televisiva locale su scala regionale.

 

Si informa che la procedura ristretta per l’appalto delle forniture in oggetto si è conclusa senza esito. Con verbale in data 13/05/2008 e con successiva determinazione n. 58 del 19/05/2008 è stata dichiarata la diserzione della gara in quanto le due offerenti (una ATI e una società) non hanno dimostrato di possedere i requisiti minimi di capacità tecnica richiesti dal bando. 
Tenuto conto degli esiti del bando nonché delle informazioni da più parti raccolte circa le difficoltà riscontrate dalle aziende del settore di aderire ai requisiti del bando a suo tempo predisposto, si ritiene di confermare la procedura ad evidenza pubblica modificando condizioni di ammissibilità e di qualità tecnica.
Pertanto, nei prossimi giorni, saranno nuovamente pubblicati il bando ed i relativi atti di gara.