Comunicazione annuale telematica al Registro degli operatori di comunicazione di cui agli articoli 11 e 13 dell'allegato A alla delibera n. 666/08/CONS e s.m.i.
Con il presente avviso si intende ricordare che, ai sensi dell’art. 11 dell’allegato A alla delibera n. 666/08/CONS e s.m.i. (Regolamento), i soggetti iscritti al Registro degli operatori di comunicazione (ROC) sono tenuti a trasmettere annualmente una comunicazione annuale mediante la quale dichiarano che i dati comunicati all’atto della presentazione della domanda di iscrizione sono rimasti invariati oppure provvedono a comunicarne l’aggiornamento.Tale comunicazione deve essere trasmessa, secondo quanto previsto dal citato art. 11, per i soggetti iscritti costituiti in forma di società di capitali o cooperative entro trenta giorni dalla data di deposito del bilancio in Camera di Commercio, aggiornata alla data dell’assemblea che approva il bilancio, mentre per i restantisoggetti entro il 31 luglio 2019, aggiornata a tale data. Ai sensi dell’art. 13 del Regolamento, la comunicazione annuale va trasmessa esclusivamente in modalità telematica attraverso l’accesso, mediante Carta Nazionale dei Servizi (CNS), al portale www.impresainungiorno.gov.it. Si fa presente che la violazione degli articoli 11 e 13 costituisce fattispecie sanzionabile ai sensi dell’art. 24 del Regolamento.