Risoluzione delle controversie con i gestori di telefonia, internet e pay tv

Il Corecom fornisce un servizio gratuito e di facile accesso che permette di risolvere amichevolmente, senza intermediari e in tempi rapidi, le controversie fra cittadini e gestori/operatori di telecomunicazioni (telefonia, internet, pay tv, etc.).

Ci si può rivolgere al Corecom:

SI COMUNICA AGLI UTENTI CHE A PARTIRE DAL 1° OTTOBRE 2021 SI POTRA’ ACCEDERE AL SISTEMA CONCILIAWEB (PER PRESENTAZIONE O GESTIONE ISTANZE ) UNICAMENTE CON SPID O CIE

Numero centralino (080 5402527)

Conciliazioni e definizioni: Il Martedi e il Giovedi dalle ore 15:30 alle ore 17:00 è attivo il centralino al numero 0805402527 che fornisce informazioni sullo stato della pratica di conciliazione o di definizione della controversia o assistenza per la presentazione delle stesse.

 

 Ricevimento del Pubblico

Dal 01/06/2021 riprende il servizio di assistenza utenti presso la sede del Corecom previo appuntamento da effettuarsi a mezzo mail al seguente indirizzo di posta elettronica: contenziosocorecom@consiglio.puglia.it

Le conciliazioni e le udienze di definizione vengono svolte ESCLUSIVAMENTE in video/audio conferenza.

 

 Altri contatti

per le conciliazioni e definzioni: contenziosocorecom@pec.consiglio.puglia.it
                                                           contenziosocorecom@consiglio.puglia.it

 

 Questionario  di customer satisfaction
E' disponibile al seguente link: http://forms.gle/32ZVB1sjHtXZLTHdA il questionario per la valutazione, da parte degli utenti, del servizio di assistenza relativo al contenzioso in materia di comunicazioni elettroniche, fornito dal Corecom Puglia. Il questionario è anonimo ed è rivolto alla rilevazione della funzionalità ed efficienza del servizio offerto, anche al fine di implementare misure e soluzioni migliorative.